Gentile cliente,

Vi diamo un “Bentornati” di cuore dopo le ferie estive. Speriamo che per tutti sia stato un periodo rilassante e soprattutto rigenerante. Centro Sistemi ha riaperto già da diversi giorni, pronta a cogliere le nuove sfide e opportunità che le si porranno.

 

La prima di queste sfide è la gestione dei nuovi adempimenti fiscali con scadenza settembre: anche in questo caso l’Agenzia delle Entrate è arrivata in ritardo nel fornire tutte le varie specifiche e i software di controllo, lasciando alle software house sempre meno tempo per adeguare i software delle aziende clienti alle nuove normative.

 

Nel mese di settembre, quindi, tutto lo staff CST sarà pesantemente impegnato nell’assistere le aziende clienti in tutte le operazioni propedeutiche alla generazione di queste nuove dichiarazioni fiscali. Ovviamente, in tali situazioni eccezionali, si potranno verificare ritardi nell’assistenza o nella schedulazione di interventi tecnici.

 

Ci scusiamo fin d’ora per eventuali disagi che si potranno verificare, ben certi che comprenderete l’eccezionalità della situazione e che apprezzerete la capacità di CST di far fronte ad una “emergenza trasversale” che riguarda tutte le aziende clienti.

 

Vi ringraziamo e auguriamo a tutti buon lavoro!