Centro Sistemi senza confini

Per Centro Sistemi, il confine è la linea che si deve superare per poter crescere.

Nata con dimensione strettamente locale, fin da subito ha saputo allargare i propri orizzonti, ampliando il proprio raggio d’azione, guadagnando un notevole posizionamento nel mercato degli ERP dapprima regionale e poi nazionale.

Oggi Centro Sistemi Srl è aperta ai MERCATI ESTERI, consapevole che le proprie soluzioni software possono essere le risposte a problemi gestionali anche di aziende di altre nazioni.

Dal sorgere di una prima collaborazione con il rivenditore Microarea a Timisoara, in Romania, siamo arrivati oggi a collaborare con diverse realtà dislocate in alcuni paesi europei: oltre alla Romania, stiamo lavorando con partner bulgari, ungheresi e polacchi, che hanno manifestato interesse – per i mercati di loro riferimento – per le nostre soluzioni ERP per l’autotrasporto e per il tessile.

Seguendo in linea diretta l’informatizzazione del mercato del trasporto e dell’abbigliamento nei paesi dell’Est Europa, Centro Sistemi Srl si propone ad essere presente in questa realtà emergente che richiederà molta energia e molti investimenti, ma che sarà certamente ricca di risultati positivi.