Un po’ di storia

La storia di Centro Sistemi Srl inizia nel 1987 dallo spunto imprenditoriale degli allora giovanissimi soci fondatori Vincenzo Pongan e Annamaria Tottolo che fecero il loro esordio nel mondo dell’informatica a San Biagio di Callalta in provincia di Treviso (Michele Crivellaro li ha affiancati a partire dal 2001, portando il suo contributo alla Direzione Aziendale dopo aver maturato diversi anni di esperienza nello stesso settore).
La crescita dell’Azienda è stata un susseguirsi di piccoli e grandi traguardi raggiunti con la costante determinazione a dare di più, affrontando le sfide con caparbietà e passione, superando gli obiettivi con grinta ed entusiasmo, investendo energie e competenze anche nei periodi difficili, e festeggiando i successi, senza mai sedersi sugli allori.

I progetti non sono mai mancati, né sulla scrivania, né nel cassetto, così la piccola struttura, nata come concessionaria Olivetti, un po’ alla volta è cresciuta, dando spazio a idee, prodotti e persone.
Il tandem trainante commerciale/tecnico si è arricchito nel tempo delle figure professionali necessarie a comporre un’offerta qualificata nel settore dell’informatizzazione aziendale, consentendo a Centro Sistemi Srl di coronare, con varie certificazioni, la propria specializzazione su una gamma selezionata di prodotti software.

Oggi i fiori all’occhiello di Centro Sistemi sono iTek, Vision e Driver, le soluzioni ERP verticali per i settori dei Servizi/Assistenza/noleggio, dell’Abbigliamento e dei Trasporti, distribuite su tutto il territorio nazionale con oltre 700 installazioni e più di 3000 utilizzatori.

Nel 2015 Centro Sistemi capitalizza la sua esperienza operando un consistente aumento del capitale sociale, che – con gli attuali € 150.000 – oggi costituisce una garanzia indiscutibile di sicurezza per gli investitori.