Job Opportunities

 

Consulente ERP

Caratteristiche fondamentali

Il consulente ERP si occupa dell’avviamento e della consulenza sui sistemi gestionali ERP presso le aziende clienti. Conosce le problematiche gestionali tipiche delle aziende clienti, individua le migliori soluzioni gestionali ai bisogni specifici, forma e assiste gli utenti nell’utilizzo del software, rileva ed eventualmente realizza apposite customizzazioni necessarie.

Profilo personale: si richiede buona capacità di relazione e spirito di gruppo, capacità di autogestione e alto senso di responsabilità.

Residenza: Treviso e province limitrofe

Età massima: 40 anni

Sede di lavoro: San Biagio di Callalta TV

Disponibilità a trasferte: sì

Profilo CONSULENTE SENIOR

Si richiede esperienza almeno triennale delle problematiche di analisi dei processi aziendali, deployment di sistemi ERP, gestione del cliente e dei progetti.

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche: Si richiede conoscenza di software gestionali in area contabilità, CRM, BI, Logistica. Gradita la conoscenza della piattaforma Infinity Zucchetti. Esperienza di contatto con utenti finali per Help-Desk e attività di avviamento e consulenza su prodotti ERP. Conoscenza degli ambienti operativi Microsoft, buona conoscenza del DB MS-SQL e programmazione Sql, gradita la conoscenza sistemistica.

Lingue straniere richieste: inglese (discreto)

Profilo JUNIOR

Dopo un percorso di formazione e affiancamento a personale Senior Consultant, il candidato dovrà ottenere una totale autonomia nella gestione di un nuovo cliente: attività di consulenza, installazione, formazione e modelizzazione di un nuovo sistema ERP.
Titoli Preferenziali: diploma Tecnico Commerciale o comunque conoscenze di base della gestione dei processi aziendali.
Il/la candidato/a ideale ha una buona capacità di relazione interpersonale, collaborazione e dialogo, voglia di mettersi in gioco su nuove sfide, costanza e caparbietà nel raggiungimento dei risultati.

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche: buona conoscenza del Database MS-Sql o di altro DB di pari livello. Buona conoscenza di qualche linguaggio di programmazione e di elementi di analisi dei processi, di sviluppo di una applicazione C/S e/o Web. Conoscenza del Linguaggio SQL.

Titolo di studio minimo: Laurea (primo livello)

Area Disciplinare: SCIENTIFICA, INGEGNERIA, ECONOMICO-STATISTICA

Lingue straniere richieste: inglese (discreto)

Invia il tuo curriculum, provvisto di fotografia, all’indirizzo job@cstv.it.